Condizioni generali

Condizioni generali

1. Campo di applicazione

I seguenti termini e le seguenti condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online da consumatori privati o imprenditori.

Un consumatore privato è qualsiasi persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né di attività professionale indipendente. Un imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società con capacità giuridica che, quando conclude un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.

Per quanto riguarda gli imprenditori, questi termini e queste condizioni si applicano anche a futuri rapporti d'affari, senza che sia necessario farvi nuovamente riferimento. Se l'imprenditore utilizza termini e condizioni generali diverse o supplementari, la loro validità viene respinta; diventano parte del contratto solo dopo nostro espresso consenso.

2. Partner contrattuale, conclusione del contratto di vendita

Il contratto di acquisto è concluso con Bravios Italy.

Inserendo i prodotti nel negozio online, realizziamo un'offerta vincolante per l´acquisto di questi articoli. Puoi inizialmente inserire i nostri prodotti nel carrello senza impegno e modificarne il contenuto in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine vincolante, utilizzando gli strumenti di correzione forniti e illustrati durante la procedura dell´ordine. Il contratto di vendita è concluso quando si accetta l'offerta per la merce nel carrello facendo click sul pulsante ""ordine"". Subito dopo aver inviato l'ordine, riceverai un'altra conferma via e-mail.

3. Lingua del contratto di vendita, conservazione del testo del contratto

La lingua disponibile per la redazione del contratto è esclusivamente quella tedesca.

Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine, insieme a termini e condizioni via e-mail. Per motivi di sicurezza, il testo del contratto non è più accessibile su Internet.

4. Termini di consegna

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, vengono aggiunte le spese di spedizione. Puoi scoprire di più sull'ammontare delle spese di spedizione nelle singole offerte

5. Pagamento

I seguenti metodi di pagamento sono generalmente disponibili nel nostro shop:

Pagamento anticipato

Se scegli di pagare in anticipo, ti forniremo le nostre coordinate bancarie in un'e-mail separata e ti consegneremo la merce dopo aver ricevuto il pagamento.

Carta di credito

Quando invii il tuo ordine, ci fornisci anche i dettagli della tua carta di credito.

Dopo aver ricevuto la garanzia che sia tu il legittimo titolare della carta, chiederemo alla società della tua carta di credito di avviare la transazione di pagamento immediatamente dopo che l'ordine è stato effettuato. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente dalla società emittente della carta di credito e l'addebito sulla tua carta.

PayPal

Durante la procedura di ordine verrai reindirizzato al sito Web del provider online PayPal. Per poter pagare l'importo della fattura tramite PayPal, è necessario esservi registrati oppure registrarvisi prima, autorizzare il pagamento inserendo i dati di accesso e confermare il pagamento. Dopo aver effettuato l'ordine, PayPal avvia la transazione del pagamento.

La transazione del pagamento verrà eseguita automaticamente da PayPal subito dopo. Riceverai maggiori informazioni durante la procedura di ordine.

6. Riserva sulla proprietà

La merce rimane di nostra proprietà fino a pagamento avvenuto.

Per gli imprenditori, vale anche quanto segue: Ci riserviamo la proprietà dei beni fino a quando tutti i reclami derivanti da un rapporto commerciale in corso non siano stati completamente risolti. È possibile rivendere i beni nel normale svolgimento dell'attività;andranno ceduti in anticipo al nostro shop tutti i crediti derivanti da questa rivendita, indipendentemente dalla combinazione o dalla mescolanza della merce con un nuovo articolo, dall'importo della fattura, e il nostro shop autorizza questa rivendita. Resta il diritto ai reclami, il nostro stesso shop farà reclamo se non saranno rispettati gli obblighi di pagamento.

7. Garanzie

Si applica il diritto in materia di responsabilità per merce difettosa. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive che possono essere applicate e le loro condizioni precise possono essere presenti nella descrizione dei prodotti e su apposite pagine informative nello shop.

Servizio clienti: puoi contattare il nostro servizio clienti per domande, reclami e informazioni dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 8:00 alle 15:00 chiamando lo 05352-9080052 e tramite e-mail a info@bravios.de.

8. Responsabilità

Siamo sempre pienamente responsabili per i reclami dovuti a danni causati da noi, dai nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari

in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute,

in caso di violazione intenzionale o per negligenza grave,

in caso di garanzie, se concordate, o

per quanto riguarda l'ambito di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto.

In caso di violazione di obblighi contrattuali essenziali, il cui adempimento consente in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il partner contrattuale può regolarmente fare affidamento, (obblighi cardinali) per lieve negligenza da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o ausiliari, l'importo della responsabilità è prevedibile al momento della conclusione del contratto. Danni limitati, il cui verificarsi in genere è prevedibile. In altri casi, sono escluse richieste di risarcimento danni.

Visto